Ricomincio da capo: Funko annuncia il Pop! e il gioco da tavolo

Il film cult Ricomincio da capo ha finalmente un Funko Pop! dedicato ai protagonisti della commedia con Bill Murray.

Ricomincio da capo, la commedia cult del 1993, ha finalmente un Funko Pop! che ritrae il protagonista interpretato da Bill Murray e la simpatica marmotta.
L'azienda che ricrea ormai da tempo i personaggi di serie tv e film in versione da collezione ha annunciato che il pre-ordine del modello è iniziato, in vista di una messa in vendita a gennaio.

Ricominciodacapo Funko
Ricomincio da capo: il Funko Pop!

Il Giorno della Marmotta si svolge ogni anno, negli Stati Uniti e in Canada, il 2 febbraio ed è la festività al centro della commedia scritta da Harold Ramis e Danny Rubin. In Ricomincio da capo si racconta la storia di Phil Connors, personaggio affidato a Bill Murray, che un giorno viene inviato nella città di Punxsutawney, in Pennsylvania, per realizzare un servizio sulla ricorrenza. Phil rimane però bloccato in un loop temporale e si risveglia ogni mattina alle 6 dello stesso giorno.
Connors prova inizialmente a vivere sopra le righe, concentrandosi poi sul tentativo di conquistare la collega Rita e poi a scoprire ciò che vuole fare nella vita e come migliorare la propria esistenza.

Funko ha inoltre annunciato la messa in vendita di un gioco da tavolo, al costo di 24.99 dollari, acquistabile solo su Amazon e che contiene anche una versione da collezione del Funko di Punxsutawney Phil.
I giocatori si metteranno al posto di Phil Connors e avranno lo scopo di migliorare la propria vita e affrontare la giornata in modo perfetto per uscire dal loop.

Ricomincio Da Capo Gioco
Ricomincio da capo: il gioco della Funko