Rick Moranis: la polizia rilascia le foto del sospettato che lo ha aggredito

L'attore Rick Moranis è stato aggredito giovedì mattina e le ricerche della polizia hanno già pubblicato le foto del principale sospettato che hanno identificato con le prime ricerche.

La polizia sembra avere già una pista da seguire riguardo all'aggressore di Rick Moranis: avrebbe pubblicato attraverso una rete televisiva le foto del sospettato che ha aggredito l'attore l'1 Ottobre.

Le autorità hanno diffuso la foto del sospettato tramite l'ABC 7 di New York. La foto mostra un individuo che indossa una felpa nera con su scritto "I Love NY" e la polizia dice che questo sospettato avrebbe proseguito a camminare verso nord, dopo aver colpito l'attore di Ghostbusters - Acchiappafantasmi.

Con queste immagini, la polizia sta chiaramente cercando di ottenere l'aiuto da parte dei cittadini per identificare l'uomo. Dopo l'aggressione a Rick Moranis nei pressi di Central Park West, molti hanno commentato con apprensione e rabbia la notizia sui social - e tra tutti anche Chris Evans e Ryan Reynolds - ma l'attore fortunatamente sta bene e avrebbe riportato solo lievi ferite alla testa, alla schiena e all'anca.

Il magazine Comicbook ha aggiunto inoltre che le autorità hanno offerto una ricompensa per ottenere ulteriori informazioni sull'aggressore: "Giovedì, mentre era fuori per una passeggiata mattutina, Moranis è stato preso a pugni alla testa da un passante e l'intero incidente è stato ripreso da telecamere a circuito chiuso. Due giorni dopo che Rick Moranis è stato attaccato casualmente nell'Upper West Side di New York, il dipartimento di polizia di New York ha offerto una ricompensa di $ 2.500 a chiunque potesse fornire informazioni sull'identità dell'aggressore di Moranis".

Moranis potrebbe presto tornare a interpretare un ruolo in uno dei franchise che lo hanno reso più famoso. Infatti, all'inizio di quest'anno era giunta la notizia che sarebbe stato confermato nel ruolo di Wayne Szalinski, nel reboot di Disney + del film Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.