Rick and Morty e Cobra Kai ottengono il rinnovo per la prossima stagione!

La serie animata ha ottenuto il via libera alla produzione di 70 episodi inediti, mentre lo show sequel di Karate Kid ritornerà con la seconda stagione.

Cartoon Network e Adult Swim, dopo molta attesa, hanno rinnovato la serie animata Rick and Morty. Il network ha ordinato ben 70 episodi inediti la cui data del debutto non è, per ora, stata annunciata. Le puntate saranno divise in più stagioni e faranno raggiungere al progetto quota 101 episodi totali.

Lo show è stato creato e prodotto da Dan Harmon e Justin Roiland, rispettivamente già nel team di Community e Adventure Time, e segue uno scienziato geniale e psicopatico che porta il suo timido nipote in pericolose avventure in ogni luogo dell'universo.

Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri

YouTube Red ha invece dato fiducia a Cobra Kai, la serie sequel della saga cinematografica di Karate Kid - Per vincere domani, che ritornerà con una seconda stagione per continuare a raccontare la rivalità esistente tra Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i personaggi interpretati nuovamente dagli attori William Zabka e Ralph Macchio.