Richard Dreyfuss e Ving Rhames in Piranha 3D

I celebri Richard Dreyfuss e Ving Rhames appariranno nell'horror diretto da Alexandre Aja, Piranha 3D. Nel cast anche la bella Elisabeth Shue.

Il veterano Richard Dreyfuss comparirà in un cameo nell'horror della _ Dimension Films_ Piranha 3D. Anche Ving Rhames si unirà al cast di cui fanno già parte la bionda Elisabeth Shue e Adam Scott. A dirigere il film sarà il francese Alexandre Aja. Le riprese prenderanno il via il mese prossimo in Arizona. L'intento della produzione è quello di avere l'horror pronto per il 19 marzo 2010, data della release prevista.

La pellicola riporterà in auge il mito dei cattivissimi piranha, già protagonisti di una serie di horror nel corso degli anni '80. Nel film diretto da Aja un terremoto provoca l'apertura del terreno a Lake Havasu, in Arizona, e dalla faglia formatasi ne escono preostorici e pericolosissimi piranha. Toccherà a Elisabeth Shue, nei panni dello sceriffo locale, e al figlio adolescente proteggere la popolazione e combattere i mostruosi pesci.

Richard Dreyfuss ha da poco concluso le riprese della commedia Leaves of Grass, in cui recita a fianco di Edward Norton. Tra i suoi prossimi impegni cinematografici figurano la commedia The Lightkeepers, ambientata negli USA del 1912, e il drammatico Lone Star Trixie. Presto vedremo Dreyfuss sui nostri schermi co-protagonista della commedia sentimentale ambientata in Grecia My Life in Ruins che vede nel cast la spumeggiante Nia Vardalos.