Revival: Josh Boone regista del film tratto dal libro di Stephen King

Il regista si occuperà dell'adattamento del romanzo, tuttavia non ha abbandonato l'idea di portare nelle sale anche L'ombra dello scorpione.

Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) porterà sul grande schermo un romanzo di Stephen King ma, per ora, non sarà L'ombra dello scorpione il libro da lui prescelto per diventare il suo prossimo lungometraggio.
Il filmmaker si occuperà infatti di Revival, pubblicato nel 2014, e sarà autore della sceneggiatura insieme a Michael De Luca (The Social Network). Boone ha però confermato di non aver abbandonato L'ombra dello scorpione e di aver già degli accordi verbali con il potenziale cast.

La storia di Revival è ambientata negli anni '60, in una piccola cittadina del New England, dove arriva il reverendo Charles Jacobs insieme alla sua splendida moglie. Tutti gli abitanti sono entusiasti della loro presenza, anche il piccolo Jamie Morton che stabilisce un legame profondo con il religioso. Quando una tragedia colpisce la famiglia Jacobs, Charles si scaglierà contro la sua stessa religione e verrà allontanato dalla città.
Jamie, ormai cresciuto, è una rockstar con problemi di droga quando incontra ancora una volta Charles, situazione che avrà delle profonde conseguenze.

Che ne pensate? Siete interessati al progetto?