Milla Jovovich sta continuando ad aggiornare i suoi fan sulla lavorazione di Resident Evil: The Final Chapter, condividendo su Instagram numerose foto che la ritraggono insieme ai suoi colleghi sul set di Città del Capo.
Tra i nuovi scatti si può vedere il cast impegnato in alcune riprese in notturna, un momento di pausa prima di un ciak in cui vengono mostrati Eoin Macken e Ali Larter, l'attore ed esperto di arti marziali Joon Gi, e un dettaglio del lavoro dei make up artist per creare le ferite di Alice.
Il lungometraggio potrà contare su un cast composto anche da Iain Glen nel ruolo del dottor Alexander Isaacs, Shawn Roberts in quello di Albert Wesker, Ruby Rose avrà la parte di Abigail, Eoin Macken sarà Doc, e Fraser James avrà infine la parte di Michael.
La storia riprenderà subito dopo gli eventi raccontati in Resident Evil: Retribution e Alice sarà l'ultima speranza per l'umanità. Per sconfiggere l'Umbrella Corporation Alice dovrà ritornare a Raccoon City e chiederà l'aiuto di vecchi amici e di un inaspettato alleato. Nel film ci sarà una terribile battaglia in cui appariranno anche dei nuovi mostri mutanti.
La regia del film, in arrivo nei cinema americani il 27 gennaio, è affidata ancora una volta a Paul W.S. Anderson.
Ecco le nuove immagini: