Remake de Il sospetto per Will Smith?

La star sarebbe interessata a vestire i panni che furono di Cary Grant in un remake del thriller diretto da Alfred Hitchcock nel 1941.

La star Will Smith potrebbe interpretare e produrre il remake del mistery thriller di Hitchcock Il sospetto. Sembra che il remake della pellicola del 1941 sia già in produzione a Hollywood e che Will Smith sia interessato a vestire i panni che furono di Cary Grant. In passato Gus Van Sant e il suo Psycho ci hanno insegnato che non è saggio avvicinarsi alle pellicole di culto del mago del brivido per tentare di attualizzarle e anche stavolta, almeno sulla carta, il progetto sembra alquanto azzardato, ma non è ancora detta l'ultima parola.

L'originale Il sospetto, ispirato al romanzo di Francis Iles del 1932 Before the Fact, vedeva Joan Fontaine nei panni di una donna inglese timida e non particolarmente attraente che sposa un affascinante avventuriero (Cary Grant), ma presto inizia a sospettare che l'uomo abbia intenzione di ucciderla per impossessarsi del suo patrimonio.

Dopo la partecipazione a Sette anime, diretto da Gabriele Muccino nel 2008, Will Smith non ha fatto ritorno sul set. Pare che al momento l'attore si stia guardando in giro in cerca di nuovi progetti. Tra le pellicole in discussione vi sarebbero un terzo capitolo di Man in Black e l'adattamento del romanzo di Daniel Keyes Fiori per Algernon.