Big Little Lies - Piccole grandi bugie

2017 - ....

Reese Witherspoon rinuncia a Pale Blue Dot per le riprese di Big Little Lies?

L'attrice avrebbe dovuto essere coinvolta come attrice e produttrice del lungometraggio sci-fi e l'addio al progetto sembra confermare il suo ritorno sul set della serie.

Reese Witherspoon ha rinunciato a essere la protagonista del film Pale Blue Dot, il progetto sci-fi di Noah Hawley che avrebbe dovuto realizzare anche in veste di produttrice.
Nel film si racconterà la storia di una donna astronauta che, dopo essere ritornata sulla Terra dopo una missione nello spazio, inizia lentamente a perdere il controllo della sua vita e ad allontanarsi dalla realtà.

La notizia sembra quindi confermare che nella primavera del 2018 inizieranno le riprese della seconda stagione della serie Big Little Lies - Piccole grandi bugie, notizia pubblicata dal sito TVLine ma ancora non ufficializzata dalla HBO.
Lo show con protagoniste la Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley era tratto dal romanzo scritto da Liane Moriarty che avrebbe ideato un racconto che proseguirebbe la storia delle protagoniste dopo quanto raccontato nella prima stagione.

Reese Witherspoon rinuncia a Pale Blue Dot per le...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Emmy 2017: trionfano The Handmaid's Tale e Big Little Lies
Apple annuncia la produzione di una serie con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston