Rebel Moon 2: ecco la prima immagine da La Sfregiatrice di Zack Snyder

Quando manca circa un mese all'arrivo della prima parte del kolossal fantascientifico Netflix, diamo una prima occhiata alla seconda parte.

Rebel Moon 2: ecco la prima immagine da La Sfregiatrice di Zack Snyder

Rebel Moon: Parte 1 - Figlia del Fuoco uscirà su Netflix il 15 dicembre prossimo, ma grazie al nuovo numero di Empire possiamo già dare un'occhiata alla seconda parte, Rebel Moon: Parte 2 - La Sfregiatrice, in uscita nell'aprile 2024.

Nell'intervista concessa proprio a Empire, Zack Snyder ha parlato dei titoli scelti per la prima e la seconda parte del suo kolossal e del loro significato.

"Avevamo già quei titoli in mente da molto tempo", ha spiegato il regista. "Figlia del Fuoco ha un doppio significato: può essere la Principessa Issa, questo mito che attraversa le storie. I robot a cui ci riferiamo come Jimmy, il personaggio di Anthony Hopkins, sono stati creati per proteggere il nascituro Issa e hanno perso ogni scopo quando lei è stata assassinata. Ma anche Kora [il personaggio di Sofia Boutella] è una figlia del fuoco: era un'orfana di guerra. La sua casa è stata bruciata e lei è stata catturata e portata nell'esercito".

Così come Figlia del Fuoco sembra riferirsi sia alla mitica Issa che a Kora, anche La Sfregiatrice ha una doppia valenza.

Rebel Moon, nuovi dettagli sulla trama del film di Zack Snyder ispirato a I Sette Samurai

"Il soprannome di Kora è Sfregiatrice, che è anche legato alla sua relazione con la principessa Issa", ha rivelato Snyder. "Questi due miti sono intrecciati insieme in un modo piuttosto bello, credo".