Netflix ha diffuso il trailer di Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice, seconda parte del dittico di Zack Snyder la cui prima parte è disponibile da oggi in streaming su Netflix.
All'inizio Snyder non aveva intenzione di dividere Rebel Moon in due film. Inizialmente, infatti, il film doveva essere un'unica grande epopea, che avrebbe introdotto e approfondito i suoi numerosi personaggi e spiegato la storia di Kora nel corso di una lunga durata.
La produttrice Deborah Snyder, tuttavia, ha precisato che Netflix volesse un film più breve, spingendo il regista a realizzare due parti che si adattassero meglio ai desideri dello streamer. Anche se si tratta di due parti, Netflix riceverà comunque quattro film, perché entrambe le parti riceveranno delle director's cut vietate ai minori, che il regista raccomanda a coloro che desiderano un "tuffo più profondo e diretto" nel mondo che ha creato.
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco viene presentato come la versione di Star Wars di Snyder, originariamente basata su una proposta fatta alla Lucasfilm anni fa per un'interpretazione più cupa e matura della saga. Su queste pagine potete già leggere la nostra recensione di Rebel Moon - Parte 1.
Rebel Moon 2: ecco la prima immagine da La Sfregiatrice di Zack Snyder
Il film è incentrato su Kora (Sofia Boutella), che cerca di riscattare il suo passato di membro dell'Imperium, l'esercito del crudele e corrotto governo del Mondo Madre. Per difendere la luna di Veldt dalle forze dell'Imperium guidate dal tirannico reggente Balisarius (Fra Free) e dal suo fidato esecutore, l'ammiraglio Atticus Noble (Ed Skrein), Kora cerca tra le stelle guerrieri disposti a opporsi al brutale regime.
Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice uscirà in streaming il 19 aprile 2024.