Rampage - Furia animale, su Prime Video in streaming da oggi

Il film action Rampage: Furia Animale, adattamento del famoso videogame che ha come protagonista Dwayne Johnson, arriva su Prime Video in streaming da oggi 15 febbraio 2023.

Rampage - Furia animale, su Prime Video in streaming da oggi

Il film action Rampage: Furia Animale, adattamento del famoso videogame che ha come protagonista Dwayne Johnson, arriva su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 15 febbraio 2023 per tutti gli utenti abbonati.

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un'enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto.

Rampage - Furia animale: Dwayne Johnson e Jeffrey Dean Morgan in una scena del film
Rampage - Furia animale: Dwayne Johnson e Jeffrey Dean Morgan in una scena del film

I due, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, proveranno non solo a impedire una catastrofe globale ma anche a salvare lo spaventoso primate che una volta era un amico. Tra i protagonisti ci sono Naomie Harris, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan. Fanno parte del cast anche Malin Akerman, Jake Lacy e Marley Shelton. Il film, diretto da Brad Peyton, è arrivato nei cinema italiani il 12 aprile 2018.