Rampage: Dwayne Johnson regala una splendida serata a una fortunata fan! (VIDEO)

Il lungometraggio ispirato all'omonimo videogioco è arrivato nei cinema italiani il 12 aprile ed è schizzato subito in vetta al box-office.

Rampage, adattamento per il grande schermo del famoso videogame, è arrivato nelle sale italiane e il protagonista Dwayne Johnson si è reso protagonista di un nuovo bellissimo momento con i suoi fan. The Rock, infatti, ha fatto una bellissima sorpresa a una ragazza attraverso gli altoparlanti del suo college americano, annunciando che ha comprato tutti i biglietti di un cinema di zona per lei e i suoi amici per vedere il film Rampage tutti insieme.

Ecco il momento dell'annuncio:

Katie Kelzenberg, la fortunata liceale, è una grandissima fan di Dwayne che ha provato diverse volte a chiedergli se voleva accompagnarla al ballo della scuola. Purtroppo l'attore sarà alle Hawaii in quei giorni, ma per non deludere la sua fan ha organizzato questa splendida sorpresa, pagando anche in anticipo tutte le consumazioni di popcorn, caramelle e bibite.

Nel film, il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un'enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Tra i protagonisti ci sono Naomie Harris, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan. Fanno parte del cast anche Malin Akerman, Jake Lacy, e Marley Shelton.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.