Rami Malek ignorato da Nicole Kidman ai Golden Globes? Ecco la verità!

Ospite del Jimmy Kimmel Live! Rami Malek ha raccontato cosa è successo sul palco quando a tutti è sembrato che Nicole Kidman lo stesse ignorando.

Quella degli ultimi Golden Globes è stata una serata davvero memorabile per Rami Malek ma non soltanto per ragioni positive. È vero, si è portato a casa la statuetta come miglior attore per un film drammatico e Bohemian Rhapsody è stato proclamato proprio quel miglior film drammatico, ma è stato anche bellamente snobbato da una divina come Nicole Kidman.

Leggi anche: Golden Globes 2019: Bohemian Rhapsody e Green Book vincono nella notte delle sorprese

Rami Malek Golden Globes
Rami Malek ai Golden Globe

All'occhio di falco della rete, infatti, non è sfuggito quel momento, sul palco subito dopo la proclamazione di Bohemian Rhapsody, in cui, per ben due volte, Rami Malek ha provato un approccio con Nicole Kidman e lei cos'ha fatto? La prima volta ha finto di non sentire quello che il collega le stava dicendo, così come è rimasta insensibile alla mano di Malek sulla sua schiena che la invitava a procedere sul palco verso il gruppo di produttori. Per i fan maliziosi, dunque, la bella Nicole avrebbe volontariamente ignorato l'interprete di Freddie Mercury.

La versione di Rami, però, è un po' diversa: ieri sera è stato ospite di Jimmy Kimmel e il conduttore, incuriosito, non ha certo potuto esimersi dal chiedere cosa sia successo in quel momento su quel palco. Malek, in realtà, non aveva neppure notato il particolare ma di fronte alla prova video schiacciante non ha potuto che mettere le mani nei capelli e commentare: "Ho la sensazione che su internet sia diventato un tormentone". In realtà per il povero Rami si è trattato solo di un errore di valutazione: "Conosco Nicole da molti anni, nonostante da quel video sembri il contrario. Ho pensato che avrei potuto semplicemente dirle "Ciao" sul palco, ma avrei dovuto capire che in un momento simile...". In compenso non tutti nella famiglia Kidman-Urban l'hanno ignorato nella notte del suo trionfo: "Ho ricevuto molto affetto da Keith quella sera, lui è un grande fan dei Queen".