Facebook

Rakuten TV, la programmazione streaming di Dicembre 2022: da Black Adam a Smile

Scopriamo insieme la programmazione di Rakuten TV, dal nuovo documentario originale Rakuten TV Ettore Bassi: Stage and Race, a Black Adam, Ticket to Paradise e Smile.

Rakuten TV, la programmazione streaming di Dicembre 2022: da Black Adam a Smile

Dicembre è il mese dei regali per eccellenza e su Rakuten TV questo ultimi non potevano certo mancare: questo mese, infatti, sbarcano sulla piattaforma una serie di docu-film originali, film per tutta la famiglia, una selezione di titoli TVOD disponibile ad un prezzo speciale, nuove serie tv e due promo da non perdere. Il Natale non è mai arrivato così presto!

Ettore Bassi Stage And Race 2
Ettore Bassi - Stage and Race: una foto dal set

Ad arricchire la sezione AVOD di questo mese il nuovo docu-film originale Rakuten TV Ettore Bassi: Stage and Race, disponibile in esclusiva free sulla piattaforma in 42 paesi d'Europa dal 22 novembre: la produzione originale segue l'esperienza personale dell'attore e pilota Ettore Bassi, in costante alternanza tra l'esibizione sul palcoscenico e quella in pista.

Tra i titoli gratuiti, in arrivo a dicembre una selezione per tutti i gusti: le commedie sentimentali Abbasso l'amore, con Ewan McGregor e Renée Zellweger, e Una vita quasi perfetta con un'incantevole Angelina Jolie; dai toni più drammatici, disponibili Un padre in prestito, che vede il premio Oscar William Hurt nei panni del protagonista; Voglia di ricominciare, storia della relazione tra un adolescente ribelle degli anni '50 e il suo patrigno abusivo, con Robert De Niro, Ellen Barkin e un giovane Leonardo DiCaprio.

Black Adam 4
Black Adam: Dwayne Johnson in un primo piano

Molte le novità anche nella sezione TVOD della piattaforma: in arrivo questo mese il campione d'incassi del DC Extended Universe Black Adam, con Dwayne Johnson nei panni del protagonista che, dopo 5.000 anni di prigionia, viene liberato dalla sua tomba terrena ed ora è pronto a scatenare la sua giustizia nel mondo moderno. Disponibile a dicembre anche Ticket to Paradise, commedia sentimentale con gli iconici George Clooney e Julia Roberts.

Siccita Elena Lietti
Siccità: Elena Lietti in una scena

Dalla 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Il signore delle formiche di Gianni Amelio racconta la storia di Aldo Braibanti nell'Italia degli anni Sessanta, con Luigi Lo Cascio, Elio Germano, Sara Serraiocco, Leonardo Maltese e Anna Caterina Antonacci, disponibile ad un prezzo speciale dal 22 al 25 dicembre, mentre Paolo Virzì in Siccità mostra una Roma arida e distopica, con Silvio Orlando, Valerio Mastandrea, Elena Lietti, Tommaso Ragno e Claudia Pandolfi, disponibile ad un prezzo speciale dal 28 dicembre al 2 gennaio. Per gli amanti del brivido, da non perdere l'agghiacciante Smile di Parker Finn e Halloween Ends, epica e terrificante conclusione del franchise horror più acclamato e venerato della storia del cinema, di David Gordon Green con protagonista Jamie Lee Curtis.

Nella sezione SVOD Lionsgate+, invece, sbarca il primo episodio della serie tv Pennyworth: The Origin of Batman's Butler, storia del maggiordomo della famiglia Wayne, Alfred Pennyworth, un ex soldato del Special Air Service dell'Esercito Britannico e di come ha iniziato a lavorare per il padre di Bruce Wayne. In arrivo anche l'ultimo episodio della terza stagione di Step Up: High Water, serie tv basata sull'iconico franchise incentrato sul mondo del ballo. Ambientata nella High Water, la scuola di arti dello spettacolo più spietata di Atlanta, i protagonisti della serie scopriranno quanto sono disposti a lottare per realizzare i propri sogni.

Smile 6
Smile: Sosie Bacon in una scena

Segnaliamo infine due promo da non perdere: dal 5 al 18 dicembre disponibili ad un prezzo speciale Il gatto con gli stivali e una selezione di titoli dal franchise di Shrek, per trascorrere le feste in compagnia dell'orco che ha conquistato i cuori di tutti! E in occasione del Natale, dal 19 dicembre all'8 gennaio sarà possibile godersi tanti titoli per tutta la famiglia ad un prezzo scontato dal 30 al 40%. Merry Christmas!