Rachel Weisz e Daniel Craig: è nata la prima figlia della coppia!

Rachel Weisz e Daniel Craig hanno festeggiato, nelle ultime ore, la nascita della loro prima figlia.

Rachel Weisz e Daniel Craig sono diventati genitori di una bambina, nata nella giornata di ieri, come confermano online più fonti vicine alle star di The Lobster e all'interprete di 007.

L'attrice aveva rivelato nel mese di aprile di essere incinta e al quotidiano The New York Times aveva spiegato: "Presto si inizierà a vedere il pancione. Io e Daniel siamo così felici!".
Rachel aveva aggiunto: "Avremo un piccolo essere umano. Non vediamo l'ora di incontrarlo o incontrarla. Per ora è ancora un mistero".

A settembre la Weisz aveva dovuto rinunciare all'anteprima mondiale del film La favorita, essendo vicina al parto, di cui è protagonista accanto a Emma Stone e Olivia Colman. Il progetto le ha permesso di collaborare nuovamente con il regista Yorgos Lanthimos dopo l'ottima accoglienza riservata a The Lobster, e di interpretare il ruolo della favorita della sovrana britannica Anna Stuart che rischia di veder sparire il suo potere e l'influenza politica dopo l'entrata in scena a corte di una cugina caduta in disgrazia.

Craig, invece, si sta preparando alle riprese del venticinquesimo capitolo del franchise dedicato alle missioni dell'agente segreto James Bond. La regia del lungometraggio è stata affidata a Cary Fukunaga dopo l'addio al progetto di Danny Boyle.