Quello che non uccide: la star di Borg McEnroe Sverrir Gudnason sarà Mikael Blomquist

Il ruolo di Bjorn Borg ha rappresentato un trampolino di lancio per l'attore svedese che ora si affaccia al successo internazionale.

Trovato il nuovo Mikael Blomquist! A interpretare il giornalista protagonista della saga scandinava Millennium sarà l'attore svedese Sverrir Gudnason che abbiamo potuto apprezzare in Borg McEnroe.

Gudnason affiancherà Claire Foy, che sarà la nuova Lisbeth Salander, Sylvia Hoeks e Claes Bang in The Girl in the Spider's Web, film tratto dal romanzo Quello che non uccide, scritto da David Lagercrantz.

Leggi anche: Borg McEnroe, il grande duello del tennis diventa un film dal sapore molto scandinavo

Le riprese del nuovo capitolo della saga di Millennium si terranno a gennaio a Berlino e Stoccolma, il film ha una release fissata per il 19 ottobre 2018.

The Girl in the Spider's Web sarà il primo adattamento della serie prodotto in lingua inglese. I precedenti romanzi firmato dal compianto Stieg Larsson sono diventati una trilogia svedese prima dell'arrivo del remake Millennium - Uomini che odiano le donne di David Fincher.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!