Il reboot di Queer As Folk non tornerà sul piccolo schermo. Peacock ha deciso di non rinnovare per una seconda stagione la serie creata da Russell T. Davies e Stephen Dunn.
Una rivisitazione della serie britannica creata da Davies, presentata in anteprima il 9 giugno, esplora le vite di un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans, le cui vite vengono trasformate all'indomani di una tragedia. La serie era interpretata da Devin Way, Fin Argus, Jesse James Keitel, CG, Johnny Sibilly e Ryan O'Connell. Accanto a loro, una serie di guest star tra cui Kim Cattrall, Juliette Lewis, Ed Begley Jr. e Nyle DiMarco.
La "deludente notizia" della cancellazione di Queer As Folkè stata condivisa da Stephen Dunn su Instagram venerdì sera. "È un dono raro in questi tempi, e in questo paese, essere in grado di fare uno spettacolo impavido e impenitente come Queer As Folk. Questa esperienza ha cambiato le nostre vite per sempre e siamo così grati di aver trovato questa incredibile nuova famiglia", ha scritto Dunn accanto a una foto del cast.
"Sappiamo quanto sia importante per i fan e anche se abbiamo il cuore spezzato poiché non potremo fare altri episodi, vogliamo ringraziare tutti per aver guardato e per essersi innamorati di Brodie, Mingus, Ruthie, Noah, Shar, Julian, Daddius , Bussey, Marvin, Judy e Brenda. Siamo così grati per la possibilità di onorare la nostra comunità e siamo così orgogliosi di questo spettacolo".
Questo è il secondo remake da parte di un outlet americano della serie britannica originale. Un adattamento statunitense è andato in onda su Showtime dal 2000 al 2005.