Queens of the Dead: la figlia di Romero continua la saga zombie con un horror a tinte gay!

Dopo l'annuncio del prequel de 'La notte dei morti viventi' del figlio Cameron Romero, anche Tina Romero ha annunciato la sua aggiunta alla saga del padre.

Dopo l'annuncio di Cameron Romero, figlio del compianto George A. Romero, alla regia del prequel di La notte dei morti viventi, anche Tina Romero, l'altra figlia dello storico regista horror, ha annunciato Queens of the dead, il suo lungometraggio a tema zombie!

In questo caso, però, Tina ha deciso di virare leggermente dall'ambientazione cupa del padre, per portare il suo horror politico... in un locale di drag queen! Durante un'intervista con il Saunder Blog, ha dichiarato:

"Queens of the Dead è una fusione di due enormi parti del mio mondo: gli zombi e la vita notturna gay. Sarà un tributo a mio padre e il mio esordio nel genere che ha capeggiato. Non posso dire molto ma questo film avrà tutti i marchi di fabbrica di un classico George A. Romero: la farsa, la politica, l'eroe, gli stronzi e soprattutto orde di lenti zombie che non potrete far altro che amare. Ma lo farò nello stile di Tina, e aggiungerò brillantini, coreografie, gay e drag queens."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!