Queen Charlotte, un primo sguardo allo spin-off di Bridgerton direttamente da TUDUM

È l'evento globale TUDUM a presentarci in anteprima Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off sequel della popolare serie Netflix.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story, lo spin-off prequel della popolare serie Netflix si mostra in questo primo sguardo dello show direttamente dall'evento globale TUDUM.
Nel video, introdotto durante l'appuntamento in streaming dalla produttrice e dalle protagoniste nel ruolo della regina, si vede la giovane promossa sposa del sovrano mentre viene scoperta durante un tentativo di fuga.

Non solo Bridgerton 3 in quel di TUDUM! Anche lo spin-off della serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes e basata sui libri di Julia Quinn si fa adesso strada sulla piattaforma streaming, e quest'oggi ci è stata mostrata un'anteprima di ciò che ci attende.

Inchinatevi davanti a Sua Maestà, perché dopo la prima immagine di India Amarteifio condivisa nelle scorse ore (che trovate anche qui riportata) ora abbiamo uno special look dello show.

"Cari lettori, gioite nell'assistere all'introduzione formale dell'interprete di una giovane Queen Charlotte, India Amarteifio, che assieme all'incomparabile duo composto da Golda Rosheuvel e Adjoa Andoh, ci svelerà le origini di Sua Maestà. Queen Charlotte: A Bridgerton Story sta decisamente per arrivare su Netflix".

Queen Charlotte: A Bridgerton Story arriverà prossimamente su Netflix.