Psych: pioggia di guest-star per la quarta stagione

Il wrestler John Cena affiancherà Cary Elwes, James Brolin, David Naughton, Christine Baranski, Rachael Leigh Cook e le altre guest-star della quarta stagione di Psych, che debutterà domani su USA Network.

Nel presentare la quarta stagione di Psych, che debutterà domani 7 agosto negli States, USA Network ha rilasciato qualche anticipazione sui nuovi episodi della serie, in particolare i nomi delle guest-star che faranno un'apparizione in alcune puntate. Tra gli attori chiamati ad interpretare un ruolo nella serie televisiva, figurano James Brolin nel ruolo di Hank, uno sceriffo dal passato dal passato violento, Cary Elwes nei panni di un celebre ladro, quindi Christine Baranski, Sendhil Ramamurthy - che apparirà in un episodio a tema "bollywoodiano" - e Rachael Leigh Cook che tornerà ad interpretare Abigail, la fidanzata di Shawn.

Inoltre, ci saranno il wrestler-attore John Cena, nel ruolo di Ewan O'Hara, fratello di Juliet (Maggie Lawson), che nell'episodio che si intitola You Can't Handle This Episode darà il suo contributo a risolvere un caso di omicidio, quindi l'attore David Naughton, noto ai fan dell'horror per essere stato Un lupo mannaro americano a Londra, nel celebre cult di John Landis, che nell'episodio speciale realizzato per Halloween (che si intitola Let's Get Hairy) tornerà a vedersela con un licantropo. Un altro episodio speciale della serie sarà The Devil is in the Details... and in the Upstairs Bedroom, nel quale Ray Wise vestirà l'abito talare, quello di Padre Westley, e dovrà occuparsi di un esorcismo.

Psych è incentrato sulle avventure di un giovane consulente della polizia, Shawn Spencer, che risolve i casi criminali solo grazie al suo spirito di osservazione, e viene creduto erroneamente un sensitivo.