Psych: Cary Elwes e le altre guest star della serie

John Rhys-Davies, Greg Grunberg, Lindsay Sloane, Mike Mizanin e Cary Elwes sono stati invitati a partecipare alla serie per due episodi della sesta stagione.

Il serial Psych sta per affrontare un tema molto attuale nel panorama televisivo, quello dei reality show, in particolare quelli di dating, nei quali si cerca l'anima gemella: Greg Grunberg, la star del wrestling Mike Mizanin e Lindsay Sloane faranno parte del cast per l'occasione. Grunberg interpreterà il produttore esecutivo dello show Missed Connections, un individuo ossessionato dagli indici d'ascolto e sospettato da Shawn di aver aggredito uno dei partecipanti.

Lindsay Sloane reciterà nel ruolo della bella Melinda, ragazza single che dovrà essere 'conquistata' da uno degli scapoli del suo passato, mentre Mizanin vestirà i panni di uno dei pretendenti al cuore di Melinda. L'episodio in questione è previsto per la metà della nuova stagione che debutterà sugli schermi ad Ottobre.

Un'altra storia e un altro episodio invece per John Rhys-Davies e Cary Elwes, che riprenderà il ruolo di Pierre Despereaux, ladro di fama internazionale che ha fatto la sua prima apparizione nella quarta stagione del serial. Per quanto riguarda Rhys-Davies, meglio noto come Gimli nella saga de Il Signore degli Anelli, sarà il curatore del museo d'arte di Santa Barbara. L'episodio verrà scritto e diretto da Steve Franks, il creatore dello show.