Project Runway: Eva Herzigova conduce la versione italiana!

La bellissima modella e attrice guiderà l'edizione italiana del popolare programma, che andrà in onda prossimamente su FoxLife.

Sarà Eva Herzigova la conduttrice di Project Runway Italia, la nuova produzione di Fox International Channels Italy realizzata da FremantleMedia per FoxLife (Sky, canale 114). La top model di origine ceca sarà anche nella giuria del talent show..

Eva Herzigova ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 16 anni e subito ha ottenuto un successo internazionale grazie alle campagne per Guess Jeans e soprattutto per quella di Wonderbra. Nel corso della sua carriera ha posato per i più prestigiosi fotografi ed è stata ritratta nel calendario Pirelli 1996 e 1998. Nello stesso anno ha presentato il Festival della Canzone Italiana di Sanremo al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti e nel 2006 ha preso parte alla Cerimonia di apertura dei XX Giochi olimpici invernali di Torino. Ha anche lavorato in ambito cinematografico dove ricordiamo la sua interpretazione di Olga Picasso in I colori dell'anima - Modigliani di Mick Davis e come protagonista accanto a Luca Argentero nell'ultimo film di Marco Risi Cha Cha Cha.

Lanciato negli USA nel 2004 con la conduzione di Heidi Klum, Project Runway è oggi trasmesso in oltre 20 paesi del mondo. Nel corso delle varie edizioni il programma è diventato un autentico cult internazionale che ha visto avvicendarsi, nel ruolo di giudici, personalità del calibro di Diane von Fürstenberg, Vera Wang, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Christina Aguilera e Natalie Portman.

Ora Fox International Channels Italy porta finalmente il programma anche nel nostro Paese valorizzare la più nota e apprezzata eccellenza italiana nel mondo, quella della moda e del design.
Con Project Runway Italia, Fox International Channels Italy continua il suo impegno nel campo delle produzioni italiane e dell'adattamento di format internazionali come Cucine da Incubo Italia con lo Chef Antonino Cannavacciuolo. Project Runway Italia è una produzione FremantleMedia per Fox International Channels Italy.