Pringles accende la tua voglia di cinema: ecco come ricevere subito un film in regalo!

L'offerta, valida fino al prossimo 29 giugno 2018, porterà sugli schermi dei consumatori vincitori alcuni film tra i più apprezzati delle ultime stagioni, oltre a classici moderni e altri titoli tutti da scoprire!

Dopo il successo dell'iniziativa degli anni passati, Pringles e 20th Century Fox tornano a offrire al loro pubblico tanto cinema gratis!

Pringles, infatti, ha attivato una golosissima promozione: acquista due tubi e ricevi un film in digital HD in regalo! Come fare? Ti basta cliccare qui, inserire i dati richiesti - non perdete gli scontrini dei vostri acquisti! - e sarete pronti per una serata a casa perfetta con un bel film e il vostro snack preferito!

L'intrigante catalogo di film 20th Century Fox di quest'anno è pieno di titoli di grande richiamo per il pubblico, dai teen-movie come Colpa delle stelle e Maze Runner - Il labirinto, ai thriller d'autore come L'amore bugiardo - Gone Girl e La vera storia di Jack Lo Squartatore, all'angolo cinecomic con Wolverine: L'immortale, all'horror grazie a Prometheus e Jennifer's Body, al mondo di Wes Anderson con Fantastic Mr. Fox e Grand Budapest Hotel, fino ad arrivare ai classici moderni come Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York e Minority Report, e molti altri ancora.

Cosa stai aspettando ancora? Corri ad organizzare la serata cinema perfetta con i tuoi amici!