Poliziotti e colletti bianchi per la Lifetime

Due cop series per il canale che ha scelto Exit 19 e Against the Wall per la nuova stagione, chiedendo per entrambe 13 episodi per testare i gusti del pubblico.

La Lifetime ha deciso di dare il via a due serie poliziesche che più diverse tra di loro non potrebbero essere: cominciamo da Exit 19, concepita dagli ABC e CBS Studios e dalla penna di Jeffrey Bell che ha dato vita alla storia di una madre divorziata, Gloria Sheppard che oltre ad essere un detective della squadra omicidi di Los Angeles ha anche due figli da crescere e un fratello problematico a cui badare. Nel cast troviamo già Ally Walker (Sons of Anarchy) e Chris Payne Gilbert (Dexter) con Tisha Campbell-Martin e Miguel Ferrer. La produzione esecutiva è nelle mani di Nina Wass e Gene Stein.

Against the Wall arriva dalla Universal Cable Prods e punta lo sguardo sulla detective della polizia Abby Kowalski di Chicago che decide di mettere le sue doti a frutto nella divisione degli Affari Interni, causando un po' di agitazione all'interno della sua famiglia composta principalmente di poliziotti. Già a bordo del casting troviamo il veterano Treat Williams (Everwood), Kathy Baker e Rachael Carpani. Nancy Miller si occuperà della produzione insieme all'autrice Annie Brunner, mentre la regia del pilot è affidata a Michael Fresco.