Point Break, il remake in 3D del fortunato thriller del 1991 di Kathryn Bigelow, esce in DVD e Blu-Ray l'11 maggio distribuito dalla Eagle Pictures.
Nella pellicola, diretta da Ericson Core, ritroviamo il giovane agente dell'FBI Johnny Utah (Luke Bracey), che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro. Qui conoscerà il capo banda Bodhi (Edgar Ramirez) con il quale inizierà il gioco del gatto con il topo. Questa volta però la partita non si svolgerà più soltanto sulle tavole da surf, ma toccherà tutti gli sport estremi fino ad un mozzafiato scontro finale. Un film che dal primo all'ultimo frame è un distillato di adrenalina e prestanza fisica.
Il Blu-ray sarà proposto in due edizioni speciali, entrambe le quali consentiranno la visione del film in 2D e 3D. La prima versione Blu-ray avrà una confezione con prestigiosa sovracopertina, mentre la seconda sarà in confezione metallica Steel-Book a tiratura limitata.
In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione "30lafortuna" realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016 acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino "30lafortuna" si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all'estrazione finale di una crociera nel Mediterraneo. Maggiori informazioni su "30lafortuna" sono disponibili su www.30lafortuna.it.
Ecco in esclusiva la scena tagliata con Luke Bracey che inizia a conoscere i pericoli dello skateboard.