Pitch Perfect 3: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Pitch Perfect 3, terzo capitolo del franchise con Anna Kendrick!

Pitch Perfect 3: Rebel Wilson e Anna Kendrick in una scena del film
Pitch Perfect 3: Rebel Wilson e Anna Kendrick in una scena del film

La nuova videorecensione di Movieplayer.it vi porta alla scoperta di Pitch Perfect 3, il capitolo finale della trilogia con Anna Kendrick iniziata nel 2012 con il primo film che in Italia, inizialmente, arrivò con il titolo di Voices.

Nel nuovo film diretto da Trish Sie ritroveremo le Barden Bellas al completo pronte per una nuova sfida nel mondo della musica a cappella. Dopo aver conquistato il Campionato del Mondo, infatti, le Bellas si rendono conto di non avere opportunità di lavoro come gruppo e per questo motivo nasceranno dei conflitti interni che metteranno a dura prova l'amicizia delle ragazze. La prospettiva di un tour permetterà loro di tornare a fare musica insieme... forse, per un'ultima volta.

Fanno parte del cast insieme ad Anna Kendrick anche la madrina del franchise Elizabeth Banks, Hailee Steinfeld, Rebel Wilson e Brittany Snow. A parlarci meglio di Pitch Perfect 3 è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!