Pietro Taricone grave dopo incidente

L'attore, diventato celebre durante la prima edizione del Grande Fratello è rimasto gravemente ferito in seguito ad un lancio con il paracadute.

Brutta avventura per Pietro Taricone, star della prima edizione del Grande Fratello, oggi interprete di serie televisive di successo come Tutti pazzi per Amore e La squadra. L'attore si trovava sull'Aviosuperficie di Terni, dove abitualmente pratica paracadutismo, e in seguito ad un lancio sfortunato, è caduto nel vuoto ferendosi gravemente. Dalle prime notizie diffuse sul web dalle agenzie stampa, sembrerebbe che a causare la caduta di Taricone sia stato un colpo di forte vento o un avvitamento del paracadute. Attualmente l'attore è ricoverato presso l'ospedale di Terni.

Dopo essere diventato celebre nel 2000, con la prima edizione del GF, durante la quale rappresentò una certa tipologia di macho italico, aggressivo e arrogante - al punto che il suo cognome divenne un aggettivo per definire una certa categoria di persone - Taricone iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, e adesso è un attore a tempo pieno. Ha lavorato con Gabriele Muccino e Marco Risi, ma soprattutto è apparso in numerose fiction nostrane, tra cui Distretto di polizia e Codice Rosso.
Recentemente anche la compagna di Taricone, Kasia Smutniak è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente con il paracadute, che fortunatamente non ha avuto conseguenze.