Piccoli Fockers per Paul Weitz?

Il regista di 'About A Boy' e 'American Dreamz' potrebbe sostituire Jay Roach alla regia di 'Little Fockers', terzo capitolo della saga familiare che vede protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro.

Il regista e produttore Paul Weitz potrebbe dirigere Little Fockers, terzo capitolo dell'esilarante franchise prodotto da Universal Pictures e Tribeca Productions. Jane Rosenthal e Jay Roach si occuperanno della produzione della commedia le cui riprese prenderanno il via a luglio. John Hamburg sta attualmente riscrivendo la sceneggiatura inzialmente realizzata da Larry Stuckey.

Confermato il cast al gran completo. Rivedremo la famiglia composta da Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Teri Polo e Blythe Danner. Lo studio è attualmente alla ricerca di un regista capace di rimpiazzare Jay Roach, che ha diretto Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, primi due capitoli della saga che hanno incassato complessivamente più di 820 milioni di dollari al box office internazionale.

Al momento Paul Weitz sta pianificando i suoi prossimi impegni cinematografici. Il regista, che ha appena concluso le riprese dell'horror interpretato da Salma Hayek, Il circo degli orrori, dirigerà, infatti, Another Bullsht Night in Suck City, adattamento, realizzato dallo stesso Weitz, del romanzo di Nick Flynn Un' altra notte di cazzate in questo schifo di città*. La Focus Features finanzierà il film che vede nel cast Robert De Niro e Casey Affleck.