Phoebe Dynevor, conosciuta per il suo personaggio in Bridgerton, sarà la protagonista di Wichita Libra, un nuovo thriller ambientato nel Kansas. In base a quanto riportato da Deadline, sembra che il suo personaggio sarà impegnato a risolvere una situazione strettamente connessa con un passato oscuro legato alla dimensione familiare.

Al centro della storia troviamo un triplice omicidio avvenuto nella città natale della protagonista (Phoebe Dynevor), spingendola a fuggire a Chicago. Un decennio dopo viene richiamata a casa dopo la morte del fratello per decodificare una lettera criptica che ha lasciato, suggerendo che è stato accusato l'uomo sbagliato del crimine, e alimentando un mistero che deve essere chiarito.
Scritto e diretto da Henry Dunham (si tratta del secondo lungometraggio che realizza), Wichita Libra è attualmente in pre-produzione, con le riprese che inizieranno quest'anno, e Mister Smith Entertainment che lancerà le vendite internazionali all'European Film Market.
"Siamo stati immediatamente catturati dalla narrazione coinvolgente di Henry e siamo entusiasti di lavorare con un team creativo così forte su Wichita Libra. Siamo inoltre curiosi di vedere cosa porterà Phoebe Dynevor a un ruolo così complesso, conflittuale e avvincente", ha dichiarato David Garrett, fondatore e CEO di Mister Smith Entertainment.