Dopo il successo della serie Netflix Bridgerton, Phoebe Dynevor sarà protagonista del film Sky originale The Colour Room a fianco di Matthew Goode.
Phoebe Dynevor interpreterà Clarice Cliff, artista pioniera della lavorazione della ceramica che divenne celebre negli anni '20 del 1900 mentre lavorava nell'industria di vasi di Stoke-on-Trent, Inghilterra. The Colour Room è prodotto da Caspian Films, Sky, e Creative England. La storia è basata su una sceneggiatura di Claire Peate. A dirigere la pellicola sarà Claire McCarthy.
Nel cast del film troviamo anche David Morrissey, Darci Shaw, Kerry Fox e Luke Norris. Le riprese di The Colour Room prenderanno il via nelle prossime settimane a Stoke-on-Trent e Birmingham. Il film uscirà nei cinema e su Sky Cinema entro la fine dell'anno.
Ecco la sinossi di The Coulour Room riportata da Deadline: "The Colour Room segue il viaggio di una giovane operaia determinata, Clarice Cliff, mentre infrange le barriere e rivoluziona il mondo del lavoro nell'Inghilterra degli anni '20. Clarice Cliff (Dynevor) è una vivace lavoratrice di una fabbrica nell'Inghilterra industriale del primo '900. Traboccante di idee per colori e forme, Clarice corre prende dei rischi sempre maggiori, ma riesce a rimanere un passo avanti rispetto all'industria impressionando l'eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter (Goode) con il suo talento e creatività.