Nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it per parlarvi della serie televisiva antologica Philip K. Dick's Electric Dreams , basata sui racconti del celebre scrittore e ideata da Ronald D. Moore insieme a Michael Dinner.
La serie è prodotta dall'emittente britannica Channel 4 ed è stata distribuita in USA ed in Italia sulla piattaforma streaming Amazon Video. I dieci episodi della prima stagione celebrano la visione profetica di Philip K. Dick attraverso l'adattemento di popolari racconti come The Commuter, Real Life, Kill All Others e Autofac.
Nel cast di Electric Dreams troviamo attori del calibro di Timothy Spall, Steve Buscemi, Vera Farmiga, Juno Temple e Bryan Cranston che compare anche nelle vesti di produttore esecutivo. A parlarci meglio di questa prima stagione dello show è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!