Peter Dinklage, "nudo e crudo" in una parodia del reality!

L'attore de Il Trono di Spade è stato protagonista di un momento molto esilarante durante lo show americano, con una parodia del reality Naked and Afraid. Con lui c'era anche la "ghostbuster" Leslie Jones.

Si conosce perfettamente il carattere ilare e scanzonato di Peter Dinklage che nella serie tv Il trono di spade interpreta Tyron Lannister (e ricordiamo che gli episodi inediti della stagione 6 arriveranno il 24 Aprile negli USA, mentre da noi, su Sky Atlantic, il giorno dopo).

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

L'attore torna ad essere la star indiscussa del web dopo la sua divertentissima apparizione al Saturday Night Live dello scorso 2 Aprile. Nel video che trovate in fondo alla news, vedrete l'attore senza veli (letteralmente) in una parodia di Naked & Afraid: Celebrity Edition (reality noto in Italia con il titolo Nudi e crudi) al fianco della star comica Leslie Jones (che presto vedremo nel nuovo Ghostbusters) in uno sketch trasmesso appunto durante il famoso show americano.

Leggi anche: Ghostbusters: Chi sono le nuove acchiappafantasmi che stanno infiammando il web?

Le risate sono immancabili, soprattutto in una scena notturna, raccontata da Peter Dinklage di fronte alle telecamere:"Leslie mi stati stringendo troppo, non riesco a respirare" e la sua 'compagna di avventura' risponde :" Non ti sto uccidendo, ti sto salvando la vita"