Per Richard Linklater è già Mezzanotte!

Il regista ha concluso le riprese di Before Midnight, terzo capitolo della storia iniziata con Prima dell'Alba. Julie Delpy ed Ethan Hawke sono ancora una volta i protagonisti.

Pochi giorni fa Ethan Hawke aveva provato a ridimensionare i rumors sull'eventualità che stesse girando il sequel di Prima dell'alba e Before Sunset - Prima del tramonto, che si intitola ufficialmente Before Midnight: l'attore aveva detto di essere in Grecia insieme a Julie Delpy solo per sviluppare la sceneggiatura del film, ma invece adesso si è saputo che in realtà i due attori erano impegnati con le riprese della pellicola, che si sono tenute in Grecia e si sono concluse poche ore fa.

Prodotto dalla Detour Filmproduction di Linklater in sinergia con la Faliro House, Venture 4TH e Castle Rock Entertainment, il film è stato scritto dallo stesso regista a sei mani con i due interpreti, che ritroveremo ancora una volta nei panni di Jesse e Céline. Le riprese sono state effettuate nella regione di Messenia e in un comunicato ufficiale sia Linklater che i due protagonisti della pellicola si sono detti entusiasti di essere di nuovo insieme per un'altra storia che vede Cèline e Jesse a nove anni di distanza dal loro ultimo incontro a Parigi.