Per Lukas Haas e Kevin Durand buia è la notte

I due popolari attori dovranno lottare contro una creatura mostruosa che emerge dai boschi minacciando l'incolumità degli abitanti di Maiden Woods.

Caliber Media Co., Sundial Pictures e Preferred Content hanno dato il via domenica alla produzione del thriller horror Dark Was the Night. Il film vede protagonisti Kevin Durand e Lukas Haas. I due attori se la dovranno vedere con un terrificante mostro nella pellicola diretta da Jack Heller il cui script, firmato da Tyler Hisel, ha fatto parte della Black List del 2009. Una vera rarità per un monster movie. "Rispettiamo il successo dei franchise dedicati ai vampiri e agli zombie, ma siamo rimasti immediatamente attratti dalla sceneggiatura di Tyler e dalla mitologia dei mostri a cui si aggancia" ha dichiarato il produttore Dallas Sonnier. "Jack ha una grande visione per portare questa storia al cinema".

Dark Was the Night è ambientato nell'isolata cittadina di Maiden Woods, dove una compagnia che commercia legnami ha sconvolto l'equilibrio e la pace della vita nei boschi. All'improvviso dalle gelide foreste emerge qualcosa di malvagio che terrorizza i cittadini. La loro unica speranza di salvezza è nelle mani dello sceriffo e del suo fidato vice. Nel cast del film troviamo Sabina Gadecki, Heath Freeman e Nick Damici. Il regista Jack Heller produrrà con il socio della Caliber Dallas Sonnier e Stefan Nowicki della Sundial.