Pedro Almodóvar e Tilda Swinton: prima foto dal set di La Voz Humana

Pedro Almodóvar e Tilda Swinton sono ritratti nella foto scattata sul set della prima giornata di riprese del film La Voz Humana

Le riprese di La voz humana (La voce umana) diretto da Pedro Almodóvar sono ufficialmente iniziate, come dimostra una foto dal set in cui è ritratta anche la protagonista Tilda Swinton.
Lo scatto è stato condiviso da Agustín Almodóvar che ha sottolineato che si tratta del primo giorno di lavoro sul set a Madrid.

L'immagine mostra il regista Pedro Almodóvar pronto a dirigere una scena e mentre indossa una mascherina protettiva, mentre accanto a lui l'attrice Tilda Swinton si protegge il viso.
La lavorazione del film, il primo che verrà girato in inglese dal filmaker spagnolo, è iniziata oggi a Madrid. Le riprese erano inizialmente previste nel mese di aprile, tuttavia la situazione internazionale aveva costretto la casa di produzione El Deso a posticipare l'inizio del progetto.

Il film è tratto dallo spettacolo teatrale di Jean Cocteau, composto da un atto unico, in cui si mostra l'ultima telefonata di una donna al suo amante di cinque anni, che deve sposarsi con un'altra donna il giorno successivo. La chiamata fa emergere nella protagonista un senso di depressione.