Peacemaker, James Gunn aggiorna i fan sulla stagione 2: "Parte integrante della nuova continuity del DCU"

John Cena tornerà a vestire i panni del noto vigilante Christopher Smith anche nel nuovo DC Universe supervisionato da Gunn e Sfran.

Peacemaker, James Gunn aggiorna i fan sulla stagione 2: 'Parte integrante della nuova continuity del DCU'

Il futuro del DC Universe rimane ancora confusionario agli occhi dei fan e nelle ultima settimane James Gunn ha cercato di fare chiarezza. Prima ha specificato che nulla sarà canonico fino all'uscita di Creature Commandos nel 2024 e Superman: Legacy nel 2025, adesso ha fornito nuovi aggiornamenti sulla seconda stagione di Peacemaker, serie TV con John Cena, spiegando come farà parte della nuova continuity.

In risposta a un fan su Threads che gli chiedeva se la stagione 2 di Peacemaker sarebbe stata ambientata nel nuovo DC Universe, Gunn ha risposto con un semplice: "Sì". Al momento non è ancora stata annunciata una precisa finestra di lancio per il ritorno di Peacemaker.

DC Universe: il primo capitolo si intitolerà "Gods & Monsters", ecco svelato il motivo

Di cosa parla Peacemaker?

Lo show esplora le origini del personaggio Christopher Smith che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film del 2021: si tratta di uno spietato killer, irresistibilmente vanaglorioso, che crede nella pace ad ogni costo e sopra ogni cosa.

La prima stagione, composta da otto episodi (tutti scritti da James Gunn), è andata in onda in America su HBO Max, mentre in Italia su TimVision, la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano che propone il meglio dell'intrattenimento premium per tutta la famiglia, grazie a produzioni originali, serie tv e cinema in esclusiva, i grandi eventi sportivi e tutto il calcio nazionale e internazionale.