Patty Jenkins, dopo Wonder Woman, sarà la regista dell'horror "Riprore"

La filmmaker si occuperà del lungometraggio scritto dal marito Sam Sheridan e prodotto da Shudder.

La piattaforma di streaming Shudder, specializzata in progetti horror, ha dichiarato che tra le sue prossime produzioni ci sarà anche Riprore, un film diretto da Patty Jenkins e scritto dal marito della regista, Sam Sheridan.
Il lungometraggio sarà ambientato nel mondo criminale di Los Angeles e seguirà quello accade dopo una scoperta che dà il via a una frenetica indagine per omicidio. Sotto la superficie si nasconde però una presenza oscura che potrebbe causare la fine del mondo.
La regista è attualmente protagonista nelle sale cinematografiche con Wonder Woman, il progetto tratto dai fumetti della DC con protagonista l'attrice Gal Gadot nel ruolo della supereroina.

Shudder ha recentemente presentato il documentario Primal Screen e tra i prossimi progetti della piattaforma ci sono una produzione ispirata agli omicidi compiuti dal serial killer Ted Bundy, la serie Deadwax creata da Graham Reznick, in cui si racconta quello che accade quando l'ascolto di un album in vinile inizia a causare alcune morti, e The Blondes, l'adattamento per il piccolo schermo del romanzo scritto da Emily Schultz.