Paris Hilton ha dato inizio al 2023 diventando madre per la prima volta: l'imprenditrice ed ereditiera statunitense e il marito Carter Reum hanno recentemente dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, secondo quanto riferito dalla rivista People.
"È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo conosciuti e siamo stati in grado di realizzarlo", ha dichiarato la Hilton. "Siamo così entusiasti di dare inizio alla nostra famiglia e i nostri cuori stanno esplodendo d'amore per il nostro bambino".
Condividendo l'eccitante notizia su Instagram, l'ereditiera ha pubblicato una foto del bambino che le stringe il pollice, scrivendo nella didascalia: "Sei già amato oltre le parole". Paris Hilton aveva precedentemente parlato del suo desiderio di diventare genitore insieme a Reum ed era stata molto aperta con i fan.
Durante un'intervista dello scorso dicembre, ad esempio, la fondatrice della fragranza Love Rush aveva rivelato che lei e Reum avevano iniziato il processo di fecondazione in vitro (IVF) durante il culmine della la pandemia di COVID-19: "Abbiamo iniziato a farlo dopo pochi mesi perché il mondo era chiuso. Sapevamo di voler creare una famiglia, e io ho pensato: 'Questo è un tempismo perfetto'."