Paranormal Activity 7: la data di uscita è ufficiale!

Paranormal Activity 7 ha una data di uscita ufficiale: ecco quando uscirà il nuovo film della saga horror prodotto da Jason Blum.

NOTIZIA di 07/11/2019

Paranormal Activity 7 ha una data d'uscita: il 19 marzo 2021, il nuovo film della saga arriverà nelle sale a sei anni dalla release della precedente pellicola Paranormal Activity: The Ghost Dimension.

I dettagli sulla storia di Paranormal Activity 7 o su chi dirigerà il progetto sono sconosciuti, ma la Paramount Pictures ha confermato la presenza Jason Blum, produttore e fondatore del franchise nato nel 2007.

La saga di Paranormal Activity è stata determinante nel genere horror degli anni 2000, con il primo film che arrivato nelle sale cinematografiche nel 2009 e che periodicamente acquisisce un nuovo capitolo. Il franchise ha portato al cinema sequel quasi ogni anno, diventando un vero e proprio fenomeno.

Film horror in uscita: i più attesi del 2020

Il film originale diretto da Oren Peli del 2007 è stato realizzato con un budget di 15.000 dollari, ma in poche settimane arrivò a quota 108 milioni di dollari di incassi e ha continuato con cifre altissime per tutta la serie.

Paranormal Activity 7 si unisce alla lista dei film della Paramount Pictures per il 2021, che include anche un settimo film di Mission: Impossible e l'adattamento cinematografico del gioco da tavolo Dungeons & Dragons.