Pantafa: biglietti omaggio per vedere il film in sala a Roma, Milano, Bologna e Torino

Ecco le modalità per ottenere dei biglietti omaggio per le proiezioni di Pantafa, film di Emanuele Scaringi con Kasia Smutniak, nelle città di Roma, Milano, Bologna e Torino.

Pantafa: biglietti omaggio per vedere il film in sala a Roma, Milano, Bologna e Torino

Dal 30 marzo arriva nei cinema italiani distribuito da Fandango Pantafa, horror firmato da di Emanuele Scaringi e interpretato da Kasia Smutniak, Greta Santi, Mario Sgueglia, Betti Pedrazzi, Giuseppe Cederna, Mauro Marino e Francesco Colella. Alcuni fortunati spettatori potranno assistere gratuitamente alle proiezioni nelle città di Roma, Bologna, Milano e Torino grazie ai biglietti omaggio messi a disposizione.

Pantafa, scritto da Tiziana Triana, Vanessa Picciarelli e lo stesso Emanuele Scaringi è prodotto da Fandango in collaborazione con Rai Cinema, e arriverà nelle sale a partire dal 30 marzo.

Pantafa Photo Credits Christian  Nosel 9
Pantafa: una scena del film

Come svela la sinossi di Pantafa: "Marta si trasferisce insieme a sua figlia Nina a Malanotte, un piccolo paese di montagna. La bambina da qualche tempo soffre di paralisi ipnagogiche, un disturbo del sonno che può portare ad avere stati allucinatori, e Marta ha pensato che un po' di aria di montagna e di lontananza dalla frenesia cittadina possano giovare alla piccola. La casa in cui si trasferiscono, però, è tutt'altro che accogliente e per le strade di Malanotte non si vedono mai bambini. I sintomi di Nina cominciano a peggiorare già dalla prima notte, la bambina fa incubi sempre più vividi in cui una figura spettrale le si siede sul petto, la immobilizza e le ruba il respiro. Per Marta, madre sola in un paese che le appare sempre più sinistro, sarà ogni giorno più difficile trovare il modo di fare la cosa migliore per la sua bambina".

Kasia Smutniak mostra la vitiligine su Instagram: "Rendete visibile quello che non verrebbe mai visto"

Biglietti omaggio: dove e quando

Di seguito le le città, le sale interessate e i giorni di validità della promozione.

ROMA

  • CINEMA LUX Giovedì 30 marzo 20 biglietti (10 nominativi) Venerdì 31 marzo 20 biglietti (10 nominativi) Sabato 1 aprile 40 biglietti (20 nominativi) Domenica 2 aprile 20 biglietti (10 nominativi)

  • CINEMA EURCINE Giovedì 30 marzo 10 biglietti (5 nominativi) Venerdì 31 marzo 20 biglietti (10 nominativi) Sabato 1 aprile 30 biglietti (15 nominativi) Domenica 2 aprile 10 biglietti (5 nominativi)

MILANO

  • CINEMA PLINIUS
    Giovedì 30 marzo 10 biglietti (5 nominativi) Venerdì 31 marzo 20 biglietti (10 nominativi) Sabato 1 aprile 30 biglietti (15 nominativi) Domenica 2 aprile 20 biglietti (10 nominativi)

BOLOGNA

  • CINEMA ODEON Giovedì 30 marzo 10 biglietti (5 nominativi) Venerdì 31 marzo 20 biglietti (10 nominativi) Sabato 1 aprile 30 biglietti (15 nominativi) Domenica 2 aprile 20 biglietti (10 nominativi)

TORINO

  • CINEMA GREENWICH Giovedì 30 marzo 10 biglietti (5 nominativi) Venerdì 31 marzo 20 biglietti (10 nominativi) Sabato 1 aprile 30 biglietti (15 nominativi) Domenica 2 aprile 20 biglietti (10 nominativi)

Come richiedere i biglietti omaggio

I biglietti, due per ogni singolo nominativo, saranno assegnati fino a esaurimento e dovranno essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com. Attenzione: riceveranno risposta alla email di richiesta solo coloro a cui verranno concessi i biglietti.