Pam & Tommy sarà "oltraggiosa e incredibilmente emozionante"

La montatrice di Pam & Tommy, Tatiana S. Riegel, ha anticipato l'alto tasso emotivo della miniserie dedicata a Pamela Anderson e Tommy Lee.

La montatrice di Pam & Tommy, Tatiana S. Riegel, ha anticipato l'alto tasso emotivo della miniserie dedicata a Pamela Anderson e Tommy Lee che si preannuncia oltraggiosa e incredibilmente emozionante.

Pam & Tommy è la nuova attesa miniserie targata Hulu che porterà sul piccolo schermo la storia d'amore tra Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee, a cui presteranno il volto gli attori Lily James e Sebastian Stan.

La montatrice Tatiana S. Riegel non può anticipare molto sullo show che sta già facendo parlare di sé dopo che le prime foto degli interpreti sono circolate media, suscitando l'indignazione della stessa Pamela Anderson e dell'amica Cortney Love. Ecco le sue dichiarazioni a Variety:

"Sarà un'ottima serie, sarà oltraggiosa. C'è Disney (la Riegel è anche la montatrice di Crudelia, ndr). Poi c'è Pam & Tommy. La differenza è enorme. Sarà una serie sorprendentemente emozionante. il pubblico finirà per provare empatia e compassione per i protagonisti cambiando il giudizio su di loro."

Pam & Tommy, Anthony Mackie commenta la trasformazione di Sebastian Stan in Tommy Lee: "Sono inorridito"

Nel 1995, infatti, Pamela Anderson e Tommy Lee fecero scalpore quando venne diffuso un loro video hot girato la prima notte di nozze. Le due star hanno intrapreso una causa durata anni, che ha poi portato a un accordo con l'uomo che aveva rubato il video, interpretato nella miniserie da Seth Rogen. Questo scandalo sarà al centro della minserie Hulu.

Pam & Tommy è diretta da Craig Gillespie, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Rob Siegel e Seth Rogen sarà coinvolto anche come produttore in collaborazione con Evan Goldberg.