Padre Pio, il regista: "Per Shia LaBeouf era il momento perfetto per interpretare il Santo"

Il regista di Padre Pio ha detto la sua a proposito dell'aver scelto Shia LaBeouf per interpretare il protagonista del suo film: 'Shia sta attraversando una fase molto particolare della sua vita.'

Abel Ferrara, il regista di Padre Pio, ha affermato che il casting di Shia LaBeouf per il ruolo del celebre santo ha coinciso alla perfezione con una fase della vita dell'attore "che gli ha permesso di connettersi molto profondamente con il viaggio di Pio nel film".

"È una figura iconica", ha affermato Ferrara. "È sul retro di ogni camion. È il santo di tutti gli spacciatori di Napoli... E Shia, beh... lui è il tipo di attore che il minuto dopo aver accettato la parte salta sul suo pick-up e si dirige verso un monastero in California".

"La cosa più straordinaria è la connessione, ha portato la sua vita nel film Lo spettatore vedrà una persona che sta vivendo un'esperienza molto simile a quella del Santo Padre. Non si tratta solo di indossare abiti e compiere azioni", ha continuato il regista..

"Quando l'attore vive un viaggio parallelo a quello del personaggio che interpreta... è solo allora che ottieni una performance così potente e Shia sta attraversando una fase molto particolare della sua vita in questo momento", ha concluso il regista di Padre Pio.