Overlord: J.J. Abrams ci aggiorna sul film e annuncia due nuovi capitoli di Star Trek

Confermato lo Star Trek di Quentin Tarantino a cui, però, si aggiungerà un ulteriore capitolo.

La presentazione dei nuovi progetti Paramount Pictures al CinemaCon ha visto l'intervento di J.J. Abrams. Il produttore è intervenuto a Las Vegas per aggiornare il pubblico sui futuri progetti di Bad Robot, tra i quali spicca il misterioso Overlord.

Abrams ha specificato che, a differenza di quanto scritto finora, Overlord NON sarà il quarto capitolo della saga di Cloverfield, ma sarà il primo film della Bad Robot R-rated.

Overlord, diretto da Julius Avery, arriverà nelle sale il 26 ottobre 2018. La storia sarà ambientata nel passato, durante la seconda Guerra Mondiale, e racconterà le conseguenze di un esperimento nazista che coinvolge delle forze sovrannaturali. Il giorno del D-Day un gruppo di soldati americani vengono inviati dietro le linee nemiche in una missione cruciale per il successo dell'invasione. Ma quando arrivano nel luogo deputato scoprono che nel villaggio occupato dai nazisti è incorso ben più di una semplice operazione militare.

Il cast è formato da Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine e John Magaro.

I fan della serie dei Cloverfield, però, non devono temere. Abrams ha rivelato di essere impegnato nello sviluppo di un sequel molto creativo. A differenza di The Cloverfield Paradox, distribuito direttamente su Netflix, il nuovo capitolo uscirà al cinema.

Paramount ha, inoltre, annunciato l'arrivo di non uno, bensì due nuovi capitoli della saga di Star Trek, uno dei quali è in fase di sviluppo nelle mani di J.J. Abrams e Quentin Tarantino.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!