Outlander 6 arriverà sugli schermi americani di Starz il 6 marzo e il trailer ufficiale mostra i protagonisti alle prese con nuovi problemi.
Nel video i protagonisti Claire e Jamie devono infatti affrontare tensioni sociali e politiche, mentre c'è spazio per amori, voglia di costruirsi un nuovo futuro e lotte per la libertà.
La sesta stagione della serie Outlander sarà basata sul libro scritto da Diana Gabaldon intitolato Cannoni per la libertà e si ricollegherà agli eventi della quinta stagione, che hanno visto Claire Beauchamp, interpretata da Caitriona Balfe, tornare a Fraser's Ridge dopo essere sfuggita a un violento incontro con Lionel Brown (Ned Dennehy). A creare qualche problema sarà però l'arrivo della famiglia Christie, il cui patriarca Tom è un ex rivale e nemesi di Jamie, e del clan Christie al completo, inclusi i figli Allan e Malva.
Il cast di Outlander sarà ancora composto dai protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, affiancati da Sophie Skelton, Richard Rankin e John Bell. Mentre le new entry del cast saranno Mark Lewis-Jones nei panni di Tom, Alexander Vlahos come Allan e Jessica Reynolds, che sarà Malva Christie.
Outlander 6 sarà disponibile su Starz e in Italia sarà a disposizione su Starzplay, piattaforma disponibile sia tramite Amazon Prime Video che Apple TV+. In Italia, le prime stagioni della serie tv sono ad oggi disponibili su Chili.