
La mano poggiata sulla planchette scivola sulla tavoletta Ouija, soffermandosi sulle lettere e i numeri disposti in semicerchio a formare un messaggio. Una premonizione? Un avvertimento? Una minaccia? Per chi è affascinato dall'occultismo la tavoletta Ouija è sicuramente uno degli oggetti più affascinanti che siano stati inventati per provare a mettersi in contatto con gli spiriti, ma al tempo stesso è anche uno dei più controversi: mai usare la tavoletta per "gioco" e senza alcuna esperienza, consigliano gli esperti, perché le conseguenze potrebbero essere terribili.
I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star
Quello che vi presentiamo oggi però, è davvero un gioco e farà divertire voi e i vostri amici. Basta scrivere un messaggio, decidere un mittente - voi o qualche entità misteriosa - e inviarlo al destinatario, che lo leggerà lettera per lettera direttamente sulla Ouija. Un modo diverso per mandare messaggi di Halloween a chi volete o per prendere un po' in giro gli amici!

Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata e inavvertitamente invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il maligno da dove è venuto.
Mike Flanagan dirige la pellicola che arriverà al cinema il 27 ottobre 2016.