Oscar 2022: Rachel Zegler invitata dall'Academy per consegnare un premio

Rachel Zegler, giovane star di West Side Story, è stata invitata dopo le polemiche degli ultimi giorni agli Oscar 2022 in veste di presentatrice.

Rachel Zegler, dopo le polemiche scoppiate online dopo aver rivelato di non essere stata invitata agli Oscar 2022, parteciperà alla cerimonia di assegnazione dei premi. I responsabili dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences hanno infatti chiesto alla giovane star di West Side Story di salire sul palco per presentare un premio.

La prossima protagonista di Biancaneve è attualmente a Londra, dove si stanno svolgendo le riprese del film Disney. Trattandosi di una possibilità emersa all'ultimo minuto, i produttori stanno cercando di modificare gli impegni di Rachel Zegler sul set per permetterle di essere presente agli Oscar 2022.

Nella giornata di domenica l'attrice aveva risposto ad un fan dichiarando che non era stata invitata agli Oscar, quindi avrebbe trascorso la serata in totale comodità in tuta. Sui social media molte star e innumerevoli fan avevano condiviso la propria indignazione per il mancato invito alla protagonista di West Side Story, film in corsa per prestigiose statuette.
Rachel aveva inoltre ringraziato per il sostegno, sottolineando però che non c'era motivo di indignarsi perché in questo periodo di restrizioni sanitarie è normale che non siano state invitate molte persone. L'Academy, tuttavia, ha voluto rimediare offrendo a Rachel di consegnare un premio.