Oscar 2020: Bong Joon-ho guarda teneramente la statuetta ed è subito meme

La notte degli Oscar 2020 ha portato ben 4 statuette a Bong Joon-ho per Parasite e le immagini del regista che guarda teneramente i premi sorridendo sono già dei meme.

Nella notte degli Oscar 2020 il regista Bong Joon-ho ha vinto la gara dei meme, ancora una volta dopo i DGA Awards, grazie ai teneri sguardi e ai sorrisi sinceri che ha rivolto alle sue statuette.

Parasite ha vinto in tutto 4 Oscar la scorsa notte a Los Angeles, scrivendo la storia del premio più ambito del cinema e aggiungendo nuovo materiale per GIF al palmarès già nutrito di Bong Joon-ho. Per capire il perchè basta guardare le immagini del regista salito sul palco a ritirare il premio per la migliore sceneggiatura originale.
Dopo aver tenuto il suo discorso di accettazione, Bong Joon-ho ha consegnato il microfono ad Han Jin Won e ha così potuto "coccolare" la statuetta con occhi luccicanti e ancora increduli.

Oscar 2020: tutti i premi e i vincitori di questa edizione!

I fan di tutto il mondo hanno festeggiato sui social il trionfo di Bong Joon-ho ma quello che li ha mandati letteralmente in estasi sono state le reazioni del regista a ciascuno degli Oscar, avendo riservato occhiate tenerissime a ciascun premio mentre ridacchiava di gioia tra sè, come se non avesse milioni di occhi puntati addosso.