Oscar 2019: Chris Evans propone Robert Downey Jr. come presentatore!

Il prossimo 24 febbraio si terrà la cerimonia degli Oscar 2019 e Chris Evans ha le idee chiare su chi potrebbe presentare lo show: Tony Stark!

Una delle discussioni più interessanti riguardo gli Oscar riguarda, ogni anno, il nome del conduttore, oltre a capire chi vincerà e chi perderà sonoramente la stagione dei premi americana. Gli ultimi due anni abbiamo visto il presentatore comico Jimmy Kimmel alla guida della cerimonia degli Academy Awards, ma per l'edizione 2019 ancora non è stato rivelato alcun dettaglio sul nome.

Molti nomi vengono fatti in questi giorni e anche l'attore Chris Evans ha deciso di lanciare una candidatura del tutto particolare e - ovviamente - amata dai fan: il suo collega Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. probabilmente non avrebbe lo slancio comico degli ultimi presentatori degli Oscar, tra cui Chris Rock, Ellen DeGeneres, Seth MacFarlane e Neil Patrick Harris, ma la possibilità di un nuovo punto di vista sembra convincere i fan. Se Black Panther dovesse venire nominato a Miglior Film, e al momento sui siti degli esperti di scommesse la possibilità non è poi così remota, avrebbe un senso gustoso per gli appassionati del MCU vedere Iron Man presentare la cerimonia dov'è nominato Black Panther.

Su Twitter, molti fan stanno suggerendo a Chris Evans di unirsi a Downey Jr. per presentare insieme i 91esimi Academy Awards. In ogni caso di materiale per un monologo d'apertura a dir poco frizzante c'è, dai problemi pubblici di diverse figure importanti, all'unione Disney Fox, all'ascesa di Netflix. Se sarà o meno condotta da Tony Stark, la cerimonia degli Academy Awards si terrà domenica 24 febbraio all'ormai storico Kodak Theatre.