Oscar 2018: Warren Beatty e Faye Dunaway torneranno ad annunciare il Miglior Film

L'Academy darà ai divi una seconda possibilità dopo lo scambio di buste che li ha spinti ad annunciare il vincitore sbagliato.

Il La La Land troverà giustizia nella nuova edizione degli Academy Awards. Dopo l'infausto scambio di buste che ha fatto cadere qualche testa nel dietro le quinte degli Oscar, i divi Warren Beatty e Faye Dunaway sono stati riconfermati per la seconda volta come presentatori della statuetta più importante, quella che va al Miglior Film.

Gli interpreti di Gangster Story hanno anticipato di aver già fatto le prove presso il Dolby Theater di Los Angeles e sono pronti a redimersi dopo l'errore commesso lo scorso anno.

A quanto pare la 77enne Faye Dunaway avrebbe aperto la prova dichiarando: "Presentare è ancora meglio la seconda volta."

Warren Beatty avrebbe ironizzato annunciando: "Il vincitore è Via col vento."

Leggi anche:

La Dunaway ha ammesso di sentirsi "molto in colpa" dopo l'errore commesso lo scorso anno che l'ha lasciata stupefatta: "Warren ha aperto la busta e non ha detto niente. Si è fermato, ha guardato dietro le quinte, si è guardato intorno e io ho pensato 'Sei impossibile'. Credevo che scherzasse, che stesse creando suspance. Warren è così, gli piace gestire il potere, creare una pausa drammatica".

Quando Warren Beatty ha allungato a Faye la busta contenente l'informazione sbagliata, il premio alla Miglior Attrice, Emma Stone per La La Land, lei ha letto il titolo del film pensando che fosse il miglior film.

"Eravamo stupiti, non sapevamo che cosa stesse succedendo. Pensavo di dover fare qualcosa. Perché non ho visto il nome di Emma Stone in alto nel cartoncino?"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!