Orlando Bloom ha ceduto: il suo profilo Instagram diventa pubblico

Svelate le foto dell'attore, i viaggi con la fidanzata Katy Perry, il tempo trascorso col figlio e le missioni umanitarie per conto dell'UNICEF.

La star di Pirati dei Caraibi Orlando Bloom si è iscritto a Instagram un anno fa, ma ha deciso di avere un profilo privato selezionando le persone da ammettere alla visione delle foto da lui postate.

Pochi giorni fa, però, Bloom ha cambiato idea e ha reso pubblico il profilo deliziando i fan con la foto di un cartoncino scritto a mano sui cui si legge semplicemente "Ho ceduto". Tra le esclamazioni di giubilo dei fan anche l'ex moglie, la modella Miranda Kerr, la quale ha commentato la scelta con un "Ben fatto!"

Una foto pubblicata da @orlandobloom in data: 15 Set 2016 alle ore 08:20 PDT

Tra le immagini postate da Orlando Bloom vediamo numerosi scatti insieme al figlio Flynn, di cinque anni, e foto delle varie avventure vissute dall'attore inglese insieme alla fidanzata Katy Perry, incluso il loro recente viaggio per partecipare al Burning Man festival in Nevada. Non mancano immagini delle vacanze in Utah, Italia e Francia, e delle missioni umanitarie in Ucraina e Serbia, dove Bloom, Ambasciatore UNICEF dal 2009, ha incontrato i rifugiati in fuga dalle guerre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!